Sono nato il 14 giugno del 1981 a Piano di Sorrento, nella splendida cornice del Golfo di Napoli..
La musica, i concerti e le registrazioni, tra cui un paio di album incisi, mi hanno accompagnato dall’età di 16 anni fino allo scoppio del caso “Covid-19”, quando tutto si è fermato.
Non sono mai stato sostenitore del pensiero unico e non vi scendo a patti, soprattutto quando questo oltraggia la Politica e la Vita Umana. Credo nella Scienza, cioè nel metodo scientifico ma esso è costruito anche e soprattutto sul dialogo. Quando il dialogo lascia spazio all’imposizione, viene a mancare la Libertà. Quando non c’è più Libertà, è arrivata una dittatura e questo, in cuor mio, non lo posso soffrire.
Ecco perché ho deciso di fare quanto posso, insieme a chiunque condivida una visione di Pace e di Giustizia vere, per cambiare in meglio le cose. Il mio impegno sarà rivolto soprattutto ad una rinascita artistica e culturale del nostro Paese partendo da Aviano. Abbiamo un programma bellissimo che potrebbe essere applicato da subito. Con l’aiuto dei Cittadini, potremo realizzare cose aldilà di quanto abbiamo immaginato finora e ricostruire la nostra libertà, insieme.